Dott.ssa Carrozzo 
Maria Alessandra

Medico Specialista in 
Medicina Estetica

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari.

Ha conseguito il Diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale presso la Regione Puglia (corso triennale) ed è Medico di Medicina Generale presso l’Ats della Città Metroplitana di Milano.

Successivamente ha conseguito il titolo di Medico di Emergenza Territoriale 118 presso la Asl3 Genovese, Regione Liguria.

La sua formazione si è arricchita presso la più antica Scuola di Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese in Italia, la scuola So Wen di Milano (corso triennale accreditato presso la Regione Lombardia, secondo l’accordo Stato Regione 54/CRS del 7 febbraio 2013) come Medico Esperto in Agopuntura, iscritta all’albo dei Medici professionisti esercenti l’Agopuntura.

Si è inoltre diplomata alla prestigiosa Scuola Superiore post-Universitaria di Medicina ad indirizzo Estetico, (corso quadriennale accreditato dal Ministero della Salute-Agenas) ed alla Scuola di Laserterapia e Laserchirurgia in Medicina Estetica, (corso teorico pratico accreditato dal Ministero della Salute-Agenas) di Milano, Agorà. È Medico Esperto e Consulente in Medicina ad indirizzo Estetico ed in Laserterapia e Laserchirurgia in Medicina Estetica, iscritta nel registro dei medici esercenti la Medicina ad indirizzo Estetico.

"La mia passione per la Bellezza, intesa come equilibrio tra armonia estetica e benessere psicofisico mi ha portato a voler approfondire sempre di più ogni aspetto della medicina estetica e, contemporaneamente, a dedicarmi al perfezionamento della medicina olistica inteso come orizzonte creatore di benessere psicofisico.

Professionalità, qualità e innovazione, saranno sempre al centro della mia visione, insieme al benessere del paziente."