Fisicamente Medica è il centro specializzato in medicina estetica, ovvero la branca della medicina che si occupa della prevenzione e della cura dei difetti della pelle e dei capelli, dei difetti del corpo e delle malattie del viso.

Il medico estetico si occupa di tutti gli aspetti legati al fisico della persona, dalla cura di una ferita alla chirurgia estetica fino al mantenimento di un aspetto sano e giovanile. La medicina estetica nasce in tempi recenti e ha come obiettivo proprio quello di migliorare il benessere psicofisico della persona. Non a caso l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha esteso il concetto di salute riconoscendo l’importanza proprio della medicina estetica per il benessere psicofisico della persona e la piena accettazione del proprio aspetto fisico.

Medicina estetica: l’importanza di affidarsi a professionisti

Per migliorare il proprio aspetto grazie a tecniche poco invasive della chirurgia estetica è importante affidarsi a professionisti in modo da evitare effetti collaterali e contare su un trattamento sicuro al 100%. 

Il medico estetico deve essere competente e i trattamenti di medicina estetica cominciano in Fisicamente Medica con un primo colloquio conoscitivo in cui si valuta la condizione iniziale del paziente e si studia il trattamento ideale per un determinato inestetismo. In questo modo l’intervento di medicina estetica avrà successo e sarà svolto in totale sicurezza.

Per questo Fisicamente Medica mette a disposizione del paziente competenza e soluzioni affidabili e avanzate, accogliendolo con la massima discrezione in un ambiente confortevole.

 Quali sono i principali trattamenti di medicina estetica

La medicina estetica cura inestetismi cutanei di viso e corpo e propone ad ogni persona un trattamento medico mirato e personalizzato. L’obiettivo di Fisicamente Medica è quello di aiutare la persona a migliorare il proprio aspetto fisico e la qualità della vita con trattamenti di medicina estetica per viso e corpo certificati e innovativi.

Tra i principali trattamenti di medicina estetica a cui sottoporti da Fisicamente Medica ci sono:

  • Trattamenti laser;
  • Interventi di epilazione;
  • Interventi con luce pulsata;
  • Trattamenti con radiofrequenza;
  • Filler;
  • Peeling;
  • Trattamenti antiage.

Il consiglio del nostro medico estetico è quello di prendere appuntamento in tutti i casi in cui non si è convinti del proprio aspetto fisico o si vuole mantenere un aspetto giovane e sano. Apparire subito più belli è possibile grazie agli interventi di medicina estetica proposti da Fisicamente Medica.

Prenota ora